Trento, 28 maggio 2010

28052010a
Da dieci anni Gruppo Diatec significa grande
pallavolo a Trento (foto Trabalza)


Anche il Gruppo Diatec, che da quarantanni anni attraverso le sue aziende produce e commercializza materiali e supporti destinati alla riproduzione dell’immagine e che da dieci stagioni gestisce anche l’attività della Trentino Volley, sarà presente con un proprio funzionario quest’oggi alla prima edizione di “Volley for Business”. L’evento, organizzato a Bologna dalla Lega Pallavolo Serie A, permetterà ad oltre una trentina di aziende e partner della pallavolo di incontrarsi fra di loro per attivare e moltiplicare interscambi di business, in una giornata dedicata ad alcuni appuntamenti mirati e all’approfondimento del particolare momento del mercato delle sponsorizzazioni.
Il convegno fornirà al Gruppo Diatec l’occasione per far conoscere ulteriormente il proprio marchio ed allacciare importanti collaborazioni non solo con singole imprese ma anche con enti come per esempio le varie Università. Tutte le aziende presenti avranno quindi l’opportunità di presentarsi e realizzare progetti “B to B - business to business”, aumentando la propria rete di relazioni e incontri commerciali, in questo difficile momento congiunturale.
L’iniziativa su scala nazionale, già attivata da alcuni Club nell’ambito del proprio pool di partner, prevede degli incontri one to one su appuntamento ed una parte a seminario, in cui Giovanni Palazzi, Presidente di StageUp, presenterà “Il futuro della sponsorizzazione”, lo scenario di sviluppo del marketing sportivo.
Come Gruppo Diatec siamo particolarmente contenti di presenziare a questo appuntamento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A – ha spiegato il Presidente Diego Mosna - . Ritengo infatti che tale occasione sia un’ottima opportunità offerta a tutte le aziende sponsor per trovare potenziali sinergie e per far conoscere il proprio marchio creando i presupposti per rapporti o scambi commerciali. Mi auguro che eventi di questo tipo siano sempre più frequenti fra le imprese che credono ed investono nel nostro sport”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it